Le parole di Andrea Belotti dopo Torino-Udinese 1-0: “Avremmo dovuto chiuderla, ma ci tenevamo a vincere davanti al nostro pubblico”

A caldo è Andrea Belotti a commentare la vittoria per 1-0 del Torino contro l’Udinese, decisa da un gol di Ola Aina: “Siamo riusciti a portare a casa i tre punti, anche se abbiamo sofferto un po’ nel finale”, esordisce il Gallo ai microfoni di Sky Sport, “un po’ di demerito ce l’abbiamo, una partita dominata così sarebbe stato meglio chiuderla. L’importante oggi erano i tre punti”. Poi, sulle richieste di Mazzarri: “Il mister mi ha chiesto di stare piĂą avanti, giocando con due trequartisti come Berenguer e Iago erano loro che dovevano scendere. Musso mi ha fatto una buona parata, Sirigu forse ne ha fatta una in piĂą ma hanno dimostrato entrambi di essere grandi portieri. Non ho fatto gol ma sono in ottima condizione, devo continuare così e lavorare molto”. Belotti, però, è comunque felice: “L’importante era vincere, anche perchĂ© eravamo arrivati da un pareggio in un campo difficile come quello della Spal. Ci tenevamo a vincere davanti al nostro pubblico. Oggi la cosa importante era la vittoria e l’abbiamo portata a casa. Siamo nel gruppetto dove ci sono tante squadre forti, noi vogliamo dire la nostra“.


15 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup
6 anni fa

Il Gallo segna meno perchĂ© è sempre a spasso per il campo, oppure è sempre a spasso per il campo perchĂ© segna meno? Il problema Belotti persiste visto che non ha trovato la via del gol nemmeno giocando bene, in casa e contro una squadra di bassa classifica. Un attaccante… Leggi il resto »

GranataDentro
6 anni fa

Un vero capitano, un lottatore, un grande giocatore. Anche non segnando ha fatto una partita superlativa.

RiminiGranata
RiminiGranata
6 anni fa

@Leo, W.M. sta amplificando i problemi di Belotti giĂ  evidenti con G.P.V. (giĂ  ampiamente dibattuti), e cosa succede quando Belotti gioca spalle alla porta. Il problema serio è che adesso uno stralcio di indicazione ci sarebbe anche Basterebbe rivedere il primo Anno (e dico TUTTO il primo anno) di Mihajlovic.… Leggi il resto »

Le pagelle di Torino-Udinese: Sirigu para tutto, Belotti è un gladiatore

De Silvestri: “Si poteva fare meglio ma sono ottimista. 300 presenze? Mi godo il traguardo”